logo-la-mark-cash-&-carry-250Nato alle soglie del 2000, il Cash e Carry “La Mark” rappresenta per il territorio appulo lucano una solida realtà nella di distribuzione per il settore Ho.re.ca. fra cui pizzerie, ristoranti, bar, mense pubbliche e private, facendo di La Mark un leader assoluto nel mondo della ristorazione, con un espansione sempre più marcata nel mondo del non food.

La strategia di La Mark poggia sul costante rinnovamento dell’offerta ai segmenti HoReCa e Trader, affiancata da una grande attenzione a un livello di servizio rinnovato per tutti i professionisti possessori di Partia IVA.

La professionalità dedicata ai clienti HoReCa e Trader si traduce in un’attenzione costante all’assortimento professionale e ai servizi dedicati per migliorare la logistica, in una politica commerciale più ampia e mirata alla disponibilità dei prodotti e dell’attrezzatura.

Particolare interesse è dedicato allo sviluppo e commercializzazione dei prodotti locali e tipici di regioni limitrofe, per far crescere il tessuto imprenditoriale locale, e a promozioni ritagliate sui bisogni specifici di questi segmenti di clientela.